Miele Armonico Arricchito con Frequenze 432 Hz
Le Api, con il loro brusio, producono suoni con frequenze che oscillano fra 300 e 800 hertz, concentrandosi soprattutto sulla frequenza 432 Hz, la stessa di cui vibra la terra e la natura e da cui possiamo trarre benefici per la salute.
Il miele nell’arnia è pertanto indotto a uno stato di vibrazione costante. Essendo questa frequenza vibratoria importantissima anche per la nostra salute, allietiamo il miele con musica e mantra accordati alla frequenza di 432 hertz, durante il processo di smielatura e di maturazione. Questo processo rende il nostro miele unico al mondo: un prodotto per la cura del corpo e dello spirito.
Quando il Miele viene esposto a suoni armonici a 432 Hz, gli effetti benefici possono essere potenziati. Si è dimostrato infatti che migliora la qualità del sonno e abbassa i livelli di stress.
I benefici frequenza a 432 Hz sul miele sono ancora oggetto di ricerca, ma gli studi finora pubblicati* suggeriscono che può essere un modo efficace per migliorare il benessere.
La nostra conoscienza ed esperienza nel mondo Olistico ha portato noi di Apilux a scelte consapevoli come l’esposizione del nostro Miele a questa particolare frequenza, non solo durante il magico momento dell’estrazione, ma anche per tutto il periodo di decantazione che è di circa 20-25 giorni.
* Pubblicazioni scientifiche sui benefici della frequenza a 432 Hz:
- ScienzeDirect
- Clinical Research
- Università Padova
Miele Armonico nutre corpo e spirito, arricchito dalle vibrazioni armoniche della musica accordata a 432 Hz
Il nostro miele viene estratto e fatto maturare con un’esposizione a musica accordata alla frequenza di 432 Hz. Questa frequenza, considerata in armonia con la natura e l’universo, è stata associata a numerosi benefici. Perchè dovresti provarlo?
- Qualità superiore: Miele estratto con cura e attenzione nel rispetto delle api e dell’ambiente.
- Processo artigianale: Produzione limitata per garantire la massima qualità e freschezza.
- Ricerca e innovazione: Siamo i primi e gli unici a proporre questo innovativo metodo di maturazione del miele esponendolo a musica accordata a 432 Hz.
- Dedizione e Passione: Il nostro lavoro è guidato dalla passione per l’apicoltura e da una filosofia di vita vicina al mondo olistico. Un mix perfetto per creare prodotti unici
Come infondiamo la frequenza a 432 Hz
Apilux utilizza un approccio scientifico e naturale per trasferire la frequenza a 432 Hz nel miele, grazie all’impiego di trasduttori di frequenza installati alla base dei maturatori. Questo dispositivo emette Musica sottoforma di onde vibranti a una frequenza di 432 Hertz durante tutto il processo di maturazione del miele, innescando una risonanza vibrazionale costante che interagisce con miele stesso. Tutto avviene senza alcun contatto, quindi al sicuro da agenti contaminanti esterni.
Il trasduttore trasferisce la Musica con la frequenza desiderata, senza interferenze esterne.
Le vibrazioni vengono trasmesse in modo uniforme durante i 20–25 giorni di maturazione del miele, 24 ore al giorno, infondendo un bagno sonoro di frequenze a 432 Hertz
Benefici Frequenza 432 hz
- Rilassamento profondo: Le vibrazioni a 432 Hz favoriscono il rilassamento del sistema nervoso, riducendo stress e ansia.
- Miglioramento del sonno: Un sonno più sereno e rigenerante grazie all’effetto calmante della musica.
- Equilibrio energetico: La frequenza a 432 Hz aiuta a riequilibrare i centri energetici del corpo, promuovendo un senso di armonia e benessere.
- Aumento della concentrazione: La musica a 432 Hz può migliorare la concentrazione e la chiarezza mentale.
- Esperienza sensoriale unica: Il nostro miele, arricchito da queste vibrazioni armoniche, offre un sapore più intenso e una consistenza vellutata.